123 utenti


Libri.itKINTSUGILA SIRENETTACHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?EDMONDO E LA SUA CUCCIABIANCO E NERO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Rumiko Takahashi

Totale: 106

Inconvenienti della gelosia

Due ritrovati alieni riescono a scatenare crisi di gelosia inimmaginabili. Prima tocca a Tsubame che si ritrova con tre copie di Sakura, ognuna accompagnata a cavalieri diversi, poi è la volta di Lamù abbracciata ad un bellissimo ragazzo a scatenare l'ira di Ataru.

L'amnesia di Lamù (prima parte)

L'ufo di Lamù ha un guasto e durante la notte precipita nei possedimenti dei Mendo. La ragazza, che stava dormendo nella sua astronave, è sana e salva ma ha perso la memoria. Shutaro approfitta della situazione per tenere Lamù prigioniera, sperando di convincerla a diventare la sua ragazza.

L'amnesia di Lamù (seconda parte)

Ataru, Megane e gli altri amici hanno scoperto che Shutaro ha Lamù con sé e si organizzano per andare a liberarla. Shutaro metterà in campo tutte le sue forze armate con lo scopo di bloccare Ataru, e ne nasce una battaglia campale. Nel frattempo Lamù, che vede Ataru in battaglia, inizia a recuperare alcuni ricordi del suo passato.

L'appuntamento

Ryunosuke e Ran fissano un appuntamento. Ataru cerca di impedire alle due ragazze di uscire insieme come se fossero una coppia, ma Lamù fa di tutto per bloccarlo perché è convinta che le due ragazze abbiano comunque diritto di uscire insieme e di stare tranquille.

L'enigma della montagna purificata

Ataru, Lamù, Shinobu, Shutaro ed il piccolo Ten sono in gita in montagna. Qui trovano Sakurambo in meditazione e una troupe televisiva che sta girando un documentario su uno spaventoso monaco pazzo. Alcuni fossili trovati dai ragazzi vengono montati come se fossero un uccello preistorico: grazie ad una invenzione di Lamù l'animale prende vita portando lo scompiglio sulla montagna.

L'infanzia di Sakura

Sakurambo somministra a Sakura una pillola che le dovrebbe consentire di vivere con più spensieratezza. A scuola si presenta una bimba che dice di chiamarsi Sakura e che assomiglia in maniera impressionante alla dottoressa. Tutti gli studenti credono che si tratti della figlia segreta di Sakura, ma la realtà è diversa: è lo spirito dell'infanzia della dottoressa, che cerca un po' della compagnia che non ha avuto da bambina.

La bella addormentata

A Kurama viene concessa una nuova possibilità per trovare il partner ideale. Per sua sfortuna è sempre Ataru a darle il bacio del buongiorno, ma i suoi servitori la convincono che sia stato Shutaro a baciarla. Il possibile partner è ben gradito a Kurama, ma Ataru la riporterà alla realtà rivelandole come sono andate le cose.

La festa di fine anno

Lamù sta organizzando la festa di fine anno per i suoi compagni di classe. Ha installato due porte magiche (una per i ragazzi ed una per le ragazze) e varcandole ci si ritrova in un mondo fantastico dove viene messa in scena la leggenda di Urashima Tarō. Alla fine della storia i ragazzi non ricordano niente di quello che hanno vissuto, e non si rendono conto se è stato solo un sogno o se le cose sono accadute realmente.

La fiaba del tempo che fu

La sera di capodanno Sakurambo racconta una storia al piccolo Ten per farlo dormire (e scroccare una cena a Lamù ed Ataru). La storia è ambientata nella campagna giapponese nel medioevo, ed i protagonisti sono una coppia di simpatici vecchietti (interpretati da Ataru e Lamù) ed il loro figlio trovatello (Ten). Gli anziani fanno sacrifici pur di crescere il piccolo, e il bimbo lascerà la casa dei genitori per raggiungere la città dove combatterà contro un Demone che tiene prigioniera una Principessa.

La gardenia innamorata

Ten acquista (con l'aiuto di Ataru, sponsor del progetto) una gardenia per conquistare il cuore della bella fioraia. Ten e Ataru si impegnano per far crescere la gardenia e dimostrare alla fioraia che anche loro amano i fiori: la pianta è però preda di un incantesimo, ed una volta cresciuta prende vita.